In posizione di passaggio e ad alta visibilità proponiamo in vendita un fondo commerciale allestito per svolgere l'attività di pescheria. Tutte le attrezzature necessarie per l'esercizio sono completamente nuove e perfettamente funzionanti ( Banco con Vetrina, cella freeezer e frigorifero , illuminazione ecc.) L'esercizio si sviluppa su un locale di 40 mq ristrutturato circa 3 anni e in perfetto stato conservativo Libero e subito disponibile.
Attività/Licenza Commerciale in Vendita Carrara - Massa-Carrara
capannone ad uso artigianale o a uso deposito di 2500 mq più 3500 mq di area esterna possibilità di acquistare solo 1250 mq di capannone e 1750 di area esterna
Attività/Licenza Commerciale in Vendita Carrara - Massa-Carrara
vendesi in zona di forte passaggio e vicino ad ogni servizio avviata gastronomia e salumeria completamente ristrutturata 5 anni fa e completa di arredo e macchinari. affitto mensile del locale è di euro 1120,00 compreso di uno spazio fuori adibito con tavoli per pranzi di lavoro.
Attività/Licenza Commerciale in Vendita Carrara - Massa-Carrara
si vende fondo commerciale e gestione di avviatissima macelleria nel cuore storico di carrara. il negozio è stato rinnovato recentemente ed è munito di ogni attrezzatura. si può svolgere anche attiìvità di ristorazione. molto interessante - maggiori dettagli: climatizzato, porta blindata